Umbriavetro, grazie alla sua esperienza pluridecennale, è il partner ideale per studi di architettura, imprese e per gli operatori dei settori dell’edilizia, dell’arredamento e general contract.
Il nostro studio di progettazione interna può seguire e supportare il cliente nello sviluppo dell’intero progetto, trovando insieme soluzioni su misura, originali e funzionali.
Il vetro nelle sue infinite varianti è un materiale eccezionale divenuto ormai indispensabile in un progetto di architettura d’interni o d’esterni, ad alto impatto, che combina notevoli caratteristiche tecniche ad una resa estetica unica.
Il nostro staff in costante aggiornamento, l’evoluzione continua delle tecnologie e dei macchinari, ci permettono di realizzare una vasta gamma di lavorazioni usando l’unione del vetro con altri materiali.
Nel corso degli ultimi decenni il vetro ha conosciuto un ulteriore sviluppo, in architettura creando un settore che si occupa della progettazione di strutture composte da acciaio e vetro di notevole impatto visivo.
Tutto questo si traduce in soluzioni esclusive per arredamento, edilizia ed ad alta efficienza energetica.