Lavorazione del vetro piano a Perugia

Umbriavetro a Perugia opera nel settore della lavorazione del vetro piano da 30 anni: all’inizio nella produzione di vetri camera per finestre in legno ed alluminio, per poi allargare i propri orizzonti al campo dell’arredamento.

 

Il vetro camera è l’elemento essenziale per ottenere elevati livelli di isolamento termico, acustico e di comfort. Esso infatti ricopre quasi l’80% della superficie dell’infisso e per questo deve esser scelto con cura.
Umbriavetro ė in grado di consigliarVi tra una vastissima gamma di vetri con doppia o tripla camera ad alto potere termoisolante, per bloccare il freddo, trasmettere all’interno il calore dei raggi solari, garantendo un’ottima trasmittanza luminosa e impedendo al calore di fuoriuscire dalla casa. In questo modo sarà possibile godere di un microclima gradevole tutto l’anno, con un notevole risparmio di energia.

Umbriavetro si propone come punto di riferimento per soddisfare le richieste di architetti, ingegneri e studi di progettazione per qualsiasi esigenza tecnica o artistica relativa al vetro piano per arredamento e decorazione di interni. Oggi è una realtà consolidata che si occupa di realizzare vetri per porte e finestre, vetrate, strutture in vetro e vetri per arredamento.

Lavorazione vetro piano a Perugia

Esperti della lavorazione del vetro a Perugia

Umbriavetro di Perugia si occupa con passione e professionalità della lavorazione e della trasformazione del vetro. Esso è un materiale versatile, resistente e dalle indiscusse qualità estetiche per l’arredo. 

I nostri vetri spessi e di altissima qualità saranno perfetti per le vostre case, perché sapranno tenere il caldo all’interno degli ambienti senza far passare quei fastidiosi spifferi d’aria che ci ritroviamo ad avere durante le giornate uggiose invernali.

Non esitate a contattarci per avere maggiori informazioni o per avere un preventivo personalizzato in base alle vostre esigenze. Siamo in grado di realizzare tantissimi manufatti ed elementi utilizzando il vetro!